Per trattamenti a raggi infrarossi finalizzati a stimolare il metabolismo.
Genera una stimolazione della produzione di collagene, viaggiando più a fondo nei tessuti.
Da oggi mentre perdi una taglia, iSlim 2.0 tonifica il tuo corpo.
PERDI CENTIMETRI E RITROVA LA TAGLIA IDEALE
LUCE INFRAROSSA
ISLIM è un’apparecchiatura per trattamenti a raggi infrarossi finalizzato a stimolare il metabolismo, permettendo cosi l’espulsione di tossine ed acidi grassi attraverso delle fasce che, sfruttando l’azione dell’infrarosso, agiscono in profondità emanando calore e irradiando, così, il pannicolo adiposo. I raggi infrarossi sono onde elettromagnetiche che hanno una lunghezza d’onda compresa tra 760 nm e 1 mm. Infatti, ad una particolare lunghezza d’onda, molto selettiva, l’infrarosso riesce a raggiungere il pannicolo adiposo aumentandone la temperatura e quindi l’attività enzimatica che favorisce la lipolisi locale scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo. Questi vengono immessi nella circolazione sanguigna per essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dall’attività contrattile muscolare.
2 TRATTAMENTI IN 1 SNELLIRE E TONIFICARE
ELETTROLIPOLISI E STIMOLAZIONE MUSCOLARE
All’interno delle singole cellule di un tessuto, la corrente elettrica provoca uno spostamento ionico in grado di stimolare il metabolismo cellulare, variando la permeabilità di membrana, con un conseguente maggio consumo di ossigeno ed un incremento della circolazione locale. Ci troviamo di fronte ad una sinergia d’azioni dell’elettrolipolisi:
INNESCA UN AUMENTO DELL’ATTIVITÀ CELLULARE
VIVIFICA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
FAVORISCE GLI SCAMBI CELLULARI COMPORTA LA COMBUSTIONE LOCALE DEI GRASSI
Questa sinergia è così in grado di riattivare tutte le zone in cui si accumulano gli ammassi adiposi (fianchi, addome, ginocchia, cosce) associando diversi fattori, e si rivela indispensabile per rivitalizzare le zone cellulitiche in cui il sangue circola male.
AZIONE RIDUCENTE
Uno dei migliori metodi di trasmissione del calore è l’irraggiamento infrarosso. Il trattamento riscalda piacevolmente la parte, penetrando nel tessuto adiposo; l’aumento localizzato della temperatura favorisce la vasodilatazione e, quindi, anche un corretto flusso veno-linfatico che agevola il drenaggio di liquidi e tossine.
Grazie, infatti, ad una particolare lunghezza d’onda molto selettiva, la radiazione fotobiologica emana calore solo quando raggiunge il pannicolo adiposo, aumentandone la temperatura e, quindi, l’attività enzimatica, favorendone la lipolisi locale, scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo, per immetterli nel settore sanguigno ed essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dell’attività contrattile muscolare.
INFRAROSSI LUCE
Azione Riducente
Le luci LED interne alle fasce per infrarosso ampliano lo spettro di frequenza delle fasce stesse, esaltando l’effetto di calore e generando una piacevole sensazione relax. I LED di colore rosso sono stati selezionati ad hoc per rispondere alle esigenze di sicurezza e di comfort del cliente.
MODALITÀ PULSATA
Azione Ultrariducente
Studi scientifici hanno dimostrato che la modalità pulsata della luce (led), a precise frequenze, genera una stimolazione della produzione di collagene, viaggiando più a fondo nei tessuti.
METTITI COMODA ALLA TUA BELLEZZA CI PENSA iSLIM 2.0