Skip to main content

ITRILOGY 2.0

5 tecnologie. Viso e corpo in una sola apparecchiatura.
L’ultima frontiera della radiofrequenza. Combatti gli inestetismi della cellulite.

PER GRANDI RISULTATI CI VOGLIONO GRANDI ALLEATI

I Trilogy 2.0 è un’apparecchiatura realizzata da Pierucci e pensata proprio per chi vuole lavorare viso e corpo con un unico macchinario. Dotata delle cinque tecnologie utilizzate nel campo estetico dalla Pierucci Group:

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA RFF - RADIOFREQUENZA BIPOLARE - RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE - MICRODERMOABRASIONE - OSSIGENOTERAPIA

Tali metodiche di lavoro permettono l’utilizzo della tecnologia con grande versatilità, consentendo sia trattamenti viso, per un immediato ringiovanimento e distensione cutanea andando a lavorare e attenuare i segni del tempo, sia trattamenti corpo, per una visibile riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

L’effetto della Radiofrequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale e velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo.

Di fatto elimina il ristagno di liquidi nei capillari, liberando il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso. Inoltre riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

La Radiofrequenza multipolare sfrutta le stesse caratteristiche delle metodiche della bipolare per creare energia sotto la cute con il vantaggio però di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli, ottenendo il tal modo temperature più alte sia in superficie, raggiungendo anche i 40°C, che negli strati più profondi raggiungendo i 43°C.

Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi o dolori al cliente.

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

È il punto di forza del Trilogy 2.0. La differenza dalla radiofrequenza bipolare è negli elettrodi che trasmettono onde elettromagnetiche, infatti nella RFF ce ne sono 37 distanziati gli uni dagli altri di alcuni millimetri, mentre la loro profondità varia in funzione dell’energia erogata. Questo permette di lavorare in zone specifiche con una più accurata precisione.

Questa tecnica innovativa consiste nel trasformare l’energia elettromagnetica in energia termica (calore). Il risultato è un potente rimodellamento del collagene che non solo migliora le rughe, le cicatrici, le smagliature e l’acne ma induce anche un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine. Mantiene inoltre tutti i benefici di una radiofrequenza frazionata.

RADIOFREQUENZA VISO BIPOLARE

Azione rigenerante contro i segni del tempo. Questo trattamento, dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroplasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e di estensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

METTITI COMODA
ALLA TUA BELLEZZA CI PENSA iTRILOGY


RICHIEDI INFORMAZIONI. TI CONTATTIAMO NOI!